Nel comune di Vigevano, unità immobiliare di 7 vani catastali, situata al primo piano di un fabbricato di tre piani ed interrato con cantina esclusiva ed una seconda unità immobiliare di due vani e disimpegno, posta al piano terreno.
Al piano terreno, sul lato destro del vano di ingresso è presente la prima unità formata da cucina e camera divise da un corridoio.
La seconda abitazione, posta al piano primo, accessibile con scala interna dal vano ingresso in comune, è composta per la zona giorno con corridoio d’ingresso che disimpegna il bagno, la cucina con balcone posto a cavallo dell’ampio soggiorno, lo studiolo. La zona notte è composta da tre stanze, due bagni e balcone.
Pavimentazione in ottimo stato di manutenzione: marmo zona giorno, gres cucina, parquet zona notte e ceramica nei bagni.
Sono presenti gli impianti: elettrico, idrico, fognario, termico centralizzato a gas metano ed antenna TV.
In comune corte, vano ingresso, scala, centrale termica, sottotetto con lavanderia e terrazzo.
PREZZO BASE D’ASTA € 83.250,00
OFFERTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE € 62.438,00
Nota: Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione.Il servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Confronta gli annunci
Confrontare