Nel comune di Cancello ed Arnone immobile sito al secondo piano fuori terra di un fabbricato da cui si accede mediante il vano scala il cui ingresso è posto all’interno del cortile comune al fabbricato.
L’unità immobiliare risulta, al suo interno, composta da un ingresso che immette direttamente in un corridoio, lungo il quale sono posti gli accessi alle varie camere. Entrando sulla destra vi è la zona living costituita da un ampio soggiorno con angolo cottura, il tutto è illuminato da tre porta-finestra che immettono su una lunga balconata ad “L”. Proseguendo sempre sulla destra vi è l’accesso al bagno padronale munito di vasca da bagno e di due lavabi, che prende luce ed aria da una finestra che affaccia direttamente sulla balconata su menzionata. Sul lato sinistro del corridoio vi è un piccolo disimpegno di forma rettangolare che dà accesso alle due camere da letto dei ragazzi separate da un piccolo bagno, sia le camere che il bagno sono muniti di finestra e affacciano sul retro dell’edificio. Proseguendo vi è la porta che dà nella camera da letto matrimoniale anch’essa illuminata da un’ampia finestra. Infine sul fondo del corridoio vi è un piccolo ripostiglio.
L’unità è dotata di caldaia e di impianto di riscaldamento.
PREZZO BASE D’ASTA € 66.000,00
OFFERTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE € 49.500,00
Nota: Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione.Il servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Confronta gli annunci
Confrontare