Appartamento su tre piani in piu’ ampio complesso a corte, sito nel centro storico del Comune di Puegnago del Garda (BS), località Mura.
L’abitazione si distribuisce su piano terra, piano primo e piano sottotetto.
Al piano terra si trovano un portico con vetrate, una cantina, ripostigli e lavanderia; al piano primo cucina, due camere, ripostiglio disimpegno e bagno; al piano sottotetto soggiorno-cucina, bagno e ripostiglio.
Gli infissi sono in legno a doppio vetro con ante oscuranti; la pavimentazione è in gres porcellanato. L’impianto di riscaldamento è autonomo; sono presenti anche l’impianto elettrico, gas, di climatizzazione, d’allarme. Sulla copertura sono presenti anche pannelli solari.
Il cortile è in parte ad uso esclusivo e in parte ad uso comune; all’estremità si trova una zona adibita a parcheggio auto coperto da un piccolo portico con ripostiglio al piano terra e una loggetta con stanza studio al piano primo.
PREZZO BASE D’ASTA € 177.671,82
OFFERTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE € 133.253,86
Nota: Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione.Il servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Confronta gli annunci
Confrontare