Nel comune di Sassano (SA), complesso produttivo di acquacoltura formato da alloggio del custode e laboratorio di analisi (247 mq), locali di deposito e avannotteria.
Il primo corpo di fabbrica e’ composto al piano terra da un ingresso con vano scala, locale ufficio, due locali per analisi (ad oggi uso deposito), archivio, bagno e portico esterno; al primo piano si compone da alloggio con ingresso-soggiorno, cucina, due bagni contigui, tre camere da letto e tre balconi.
Il deposito con ricovero mezzi (110 mq) e’ situato al piano terra e si compone di due vani con copertura a capanna. Sono inoltre presenti al piano terra un vano per la stazione di pompaggio (30 mq), un corpo vasche (430 mq) composto da cinque vasche di lunghezza 104 ognuna e larghe 5 metri e un’avannotteria (305 mq) composta da unico ambiente con tetto a capanna.
Il fabbricato, in buono stato di conservazione, è fornito di impianto termico e gli infissi presentano caratteristiche tali da permettere un discreto risparmio energetico.
Di pertinenza vasto terreno con laghetto artificiale attualmente utilizzato per la pesca sportiva.
PREZZO BASE D’ASTA €. 411.187,62
OFFERTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE €. 308.390,62
Nota: Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione.Il servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Confronta gli annunci
Confrontare