Nel comune di Monsampolo del Tronto (AP), fabbricato destinato a struttura ricettiva (499 mq), composto da tre piani fuori terra ed un piano seminterrato, con corte pertinenziale destinata a parcheggio di circa mq. 1.700.
Nel piano seminterrato sono presenti: sala convegni e relativi locali servizi igienici, depositi, locali tecnici, due vasche interrate, locale centrale termica e sala convegni.
Nel piano terra sono presenti gli spazi caratteristici di un hotel ristorante: sala ristorante e colazione, cucina e piccolo ripostiglio, angolo bar e colazione, locale guardaroba, reception e due locali ufficio, oltre servizio igienico.
Al piano primo sono presenti una sala ristorante, una cucina ed i servizi igienici.
Al piano secondo sono presenti 25 camere da letto (10 singole, 13 matrimoniali, 2 suite/triple), locali di servizio e locale sauna bagno turco. Tutto il piano è climatizzato.
E’ presente, inoltre, un piano terrazza di copertura piana.
Tutti i piani della struttura sono serviti sia dall’ascensore principale, che da un montacarichi di servizio.
L’intera struttura è dotata d’impianto antincendio e compartimentazione.
Ottime condizioni generali.
PREZZO BASE D’ASTA € 800.000,00
OFFERTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE € 600.000,00
Nota: Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione.Il servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Confronta gli annunci
Confrontare