Nel comune di Pescara (PE), in zona collinare nelle immediate vicinanze del centro storico, villa disposta su tre livelli (274 mq).
Il piano rialzato è composto da un’ampia zona giorno (cucina, tinello, pranzo e soggiorno), un’ampia zona notte (n° 3 camere da letto), n° 3 servizi igienici, accessori, oltre ad un portico d’ingresso, un ampio terrazzo scoperto a livello e due balconi.
Il piano primo (accessibile dalla gradinata interna) è composto da una camera con w.c. ed un soppalco, oltre ad un ampio terrazzo scoperto a livello.
Il terzo livello (terrazzo di copertura) è adibito a terrazzo.
Pavimentazione in parquet. Sono presenti gli impianti di riscaldamento, elettrico, antifurto, telefonico e satellitare.
Completano la proprietà un’abitazione secondaria all’interno della villa (105 mq), disposta sul piano seminterrato e composta da cucina, soggiorno, n° 2 camere da letto, n° 2 w.c. e n° 2 ripostigli, oltre ad un ampio portico d’accesso ed un garage al piano seminterrato (101 mq), composto da un ampio locale principale, un ripostiglio ed un piccolo w.c. Pavimentazione in monocottura.
L’immobile è dotato di locali tecnici ad uso comune al piano seminterrato e dispone di area esterna comune di 145 mq sistemata in parte a giardino ed in parte a terreno vegetale.
PREZZO BASE D’ASTA € 456.009,47
OFFERTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE € 342.007,10
Nota: Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione.Il servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Confronta gli annunci
Confrontare